Giannelli e il Pozzo di Bugia: due giorni di cibo e convivio a Enolia

20 Apr, 2018

Se quest’anno il poliedrico e scanzonato, nonché grande cuciniere, Gaio Giannelli non eseguirà un cooking show è perché ha deciso di realizzare uno show continuo per tutti i due giorni della kermesse al Palazzo Mediceo di Seravezza (28-29 aprile). Infatti, Gaio si porterà tutto il…Pozzo ad Enolia! All’interno del Villaggio del Vino, due stand, integrati con le aziende, dove Gaio eseguirà per tutta la durata della manifestazioni alcuni piatti e soluzioni culinarie presenti al Pozzo. Il costo di ogni realizzazione avrà il modico prezzo medio di 5 euro. Uno spuntino, una merenda, pranzo e aperitivo con tutta la classe di uno dei migliori locali della Versilia.

Non manca la special guest: infatti, insieme a Gaio sarà sempre presente allo stand anche Franco Lanata, meglio conosciuto come Biscotto, il mitico “paninaro” che ha fatto nei tempi passati la storia della versione italiana di quest’arte, concedendo, oggi, diverse consulenze (vedi Farcito al Forte), e regalando gusto e simpatia per serate a tema per tutto l’anno.
Gaio, Biscotto e lo staff del Pozzo vi aspettano per mangiare, brindare e festeggiare insieme ad Enolia. 28-29 aprile, Palazzo Mediceo di Seravezza (LU).