I protagonisti di Enolia: la Buca del Tasso

20 Apr, 2018

Sarà un cooking ad alto “tasso” di tradizione quello di sabato 28 aprile alle 17.30. Lo staff della Buca del Tasso di Capezzano Monte promette succulenti Spaghetti all’aglio selvatico delle colline camaioresi, olio eco e scoppolato di Pedona. La ricerca dell’aroma spontaneo e selvatico, la valorizzazione dell’olio evo locale e il tocco di classe del famoso formaggio locale. I protagonisti rispondono ai nomi di Alessio Grotti, Daniela Ricci e Katyuscia Viti. Insieme a loro Fattoria dei Magliano parlerà dei suoi vini, prponendo l’assaggio del Pagliatura. Per l’occasione, il cooking show sarà diretto dalla nota degustatrice di vini Monica Bianciardi.

Non finisco qui le sorprese del Tasso, perché proprio all’interno del Villaggio del Vino Grotti & Co. proporranno per tutta la durata della manifestazione dei cartoccini di Polpetti alla tradizione Versiliese al prezzo di 5 euro.

L’appuntamento con i cooking show di Enolia coprirà l’intera manifestazione, come da programma, il “Tasso” promette semplciità, godimento e tradizione. Sabato 28 alle 17,30.

Enolia 2018!