Fattoria di Magliano: noblesse maremmana ad Enolia 2024

Lui è Agostino Lenci. Mente, braccia e anima di Fattoria di Magliano, nel cuore della Maremma, casa vitivinicola di blasone nazionale e internazionale dedita, da sempre, al regime biologico. 100 ettari, una cantina avveniristica e il giusto mix di tradizione e innovazione. Un produttore di peso internazionale che ci descrive la strada per il successo: non bisogna per forza piegarsi al mercato, esso si piegherà alla nostra qualità- Vini celebri e di qualità come il vermentino, Pagliatura (uno dei vini di maggior successo in Versilia),  i rossi Heba – rappresentazione ideale del Morellino e Poggio Bestiale. Non mancano le sorprese, dall’Ansonica con un corpo gentile e un’anima fresca . Non ultimo, il progetto Costamadre , Cabernet Franc in purezza: probabilmente uno dei vini più sorprendenti che troverete in degustazione libera ad Enolia! Un grande, sul campo, Al Villaggio del vino artigianale!

FATTORIA DI MAGLIANO (GR) – Espositore al Villaggio del vino, mostra e mercato vitivinicolo di qualità ad Enolia 2024 (11-12-13 MAGGIO,  Seravezza).

La Lista in aggiornamento: 1.  Tenuta Maraveja (VI) 2. MARCO VERONA (Massa) 3. TENUTA MARIANI (Lucca)4. POGGIO AL CHIUSO (Firenze)  5 PODERE PELLICCIANO (PISA)6° IL VERZALE (MS) 7. SOLATIONE (FIRENZE), 8. PRINCIPE CORSINI (FI) 9. RUBIANO (LUNI -SP)  10. NEL CUORE DEL FRUTTO (Lu)11. TENUTA MARELI (LU)12. PERCIVALLE (PV) , 13. Il Sogno (MS)14. VINI APUANI (CARRARA), 15° L’ALTRADONNA (STRETTOIA) 16° LE CANNE (MASSA),17° IL VITICCIO (MASSA),   18° SOC.AGR. BEATRICE & MALORO (MASSA) ,19° TENUTA LODOLINA (MASSA), 20° LUNA MATER (SP)  21° FATTORIA DI MAGLIANO (GR) a breve il 22° vignaiolo

Guarda la lista di tutti i produttori (in aggiornamento): clicca

Torna alla Home