Fattoria di Magliano ad Enolia!
Continuano le adesioni al Villaggio del Vino di Enolia e ripartiamo a presentare i produttori presenti da un grande nome come Fattoria di Magliano. 100 ettari di pura natura Toscana, nel cuore della Maremma, dove si possono degustare loculliani piatti all’agriturismo annesso. Una cantina avvenieristica e tutta una serie di interventi che il proprietario, Agostino Lenci, ha modulato sulla natura circostante.
Siamo in una fucina di idee, di tradizione e sperimentazioni, per fare vino di qualità in rispetto del culto del sano e del bello. Celebri il suo vermentino, Pagliatura, e i rossi Heba – rappresentazione ideale del Morellino e Poggio Bestiale. Non mancano le sorprese, dall’Ansonica con un corpo gentile e un’anima fresca Recenti degustazioni di Poggio Bestiale 2013 e l’Heba 2015 delimatano i crismi di una produzione colma di sfaccettature, biodiversità culturale, armonia. Non ultima, il progetto Costamadre , Cabernet Franc in purezza. Prodotto per l’estero in pochissimi esemplari, con speranza di tutti gli appassionati di vedere la tiratura di questa varietà sostenibile anche pe ril mercato italiano: originale, nuovo, sintomo di una varietà che da quelle parti rende davvero il massimo.
Fattoria di Magliano – Magliano in Toscana (GR) – Espositore al Villaggio del vino, mostra e mercato vitivinicolo di qualità ad Enolia 2017.
Per info, contatti e iscrizioni: leggi pagina contatti