Fattoria di Magliano, eccellenza maremmana ad Enolia 2019!

Il 16°produttore ufficiale di Enolia 2019– Villaggio del Vino, 27-28 aprile 2019 al Palazzo Mediceo di Seravezza, è un grande amico di Enolia e di Tutta la Versilia. Si rappresenta tramite l’immagine sorridente e magnetica di Agostino Lenci. E’ Fattoria di Magliano, nel cuore della Maremma, casa vitivinicola di blasone nazionale e internazionale dedita, da sempre, al regime biologico. 100 ettari, una cantina avvenieristica e il giusto mix di tradizione e innovazione. Vini celebri e di qualità come il vermentino, Pagliatura,  i rossi Heba – rappresentazione ideale del Morellino e Poggio Bestiale. Non mancano le sorprese, dall’Ansonica con un corpo gentile e un’anima fresca . Non ultimo, il progetto Costamadre , Cabernet Franc in purezza: probabilmente uno dei vini più sorprendenti che troverete in degustazione libera ad Enolia!

Un vero campione della costa Toscana: Fattoria di Magliano protagonista, degustabile e acquistabile in bottiglia, sul campo “di battaglia” (a colpi di calice) del Palazzo Mediceo. Enolia 2019. 27-28 aprile 2019. Seravezza (LU). XX Edizione generale, IV del Villaggio del vino.

Fattoria di Magliano (GR) – Espositore al Villaggio del vino, mostra e mercato vitivinicolo di qualità ad Enolia 2019.

Lista aggiornata, articolo per articolo, di produttori presenti a oggi: Poggio al Gello (GR) Il Calamaio (LU), Fedespina (MS), Ca’Richeta (CN), Quazzolo (CN), Fratelli Aimasso (CN), Vini Apuani (MS), Lunae (SP), Solatione (FI), Fattoria Le Luci (LU), Vigne Conti (MS), Rubiano (MS), Marini Giuseppe (PT), Fattoria di Bacchereto (PO). L’Altradonna (LU), Fattoria di Magliano(GR). Domani, il 17° aderente ad Enolia 2019!

Per info, contatti e iscrizioni: leggi pagina contatti