Il Sogno: l’esordio di un piccolissimo produttore locale di vino ad Enolia 2020
“Scopo del Villaggio del Vino di Enolia” – afferma il direttore Marco Bellentani – “è quello di mettere a contatto il pubblico, il popolo e gli operatori di settore con piccole, grandi aziende di vino bio, biodinamico, naturale, con un accento dovuto e sentito sul vino locale.” Già in passato Enolia è stata la manifestazione da cui piccolissime realtà si sono fatte conoscere meglio (es: Marco Verona – vicino di casa de Il Sogno – adesso sulla ribalta nazionale). Il Sogno, siamo quindi sulle colline massesi. Il Vignaiolo è Andrea Fialdini: il nonno e il padre coltivavano la vite per uso familiare sin dagli albori del ‘900 trasmettendo ad Andrea la passione per un duro ma bellissimo lavoro. La voglia di crescere lo ha poi portato a fondare la piccola Azienda Il SOgno con l’amico Giovanni Savino.
Il Sogno, protagonista, degustabileed acquistabile, al Villaggio del Vino di Enolia 2020.
Azienda Agricola Il Sogno (MS) – Espositore al Villaggio del vino, mostra e mercato vitivinicolo di qualità ad Enolia 2020.
La Lista Completa: 1. Verona Marco (MS), 2. Solatione (FI), 3. Vini Apuani (MS), 4. Fattoria Le Luci (LU), 5. Percivalle (PV), 6. Lunae (SP), 7. Fattoria di Magliano (GR), 8. Fattoria Terranuova (AR), 9. Tenuta Maraveja (VI), 10. Ca’Richeta (CN), 11. Fratelli Aimasso (CN), 12. Cima (MS), 13. Quazzolo (CN), 14. IL Sogno (MS) – domani il quindicesimo vignaiolo!
Per info, contatti e iscrizioni: leggi pagina contatti
Commenti recenti