Il Moretto: il cuore del Candia ad Enolia 2019

21° produttore del Villaggio del Vino di Enolia, 27-28 aprile, Area Medicea di Seravezza(LU). Cuore puro del Candia, un’azienda che da anni fa da esempio e collante tra tradizione familiare, modo di essere e di esprimere il territorio alla massese e controllo del prodotto finale. Pulito, sincero. Il Moretto, rispetto per la natura e volontà di produrre vini mel modo più naturale. Nascono il Gran Moro (Merlot, Cabernet; Massareta), riflessi violacei e spirito fresco. La DOC Candia, Vermentino, Malvasia e Albarola sotto il nome di Cicchebao, con un naturale petiage di fondo e la freschezza del vermentino, poi, Il Terrazzto Nobile ed infine il più celebre Sole Divino 100% vermentino.

Difende quindi lo spirito massese e la voglia di bere vino per far compagnia, famiglia, per raccontarsi storia dinnanzi al focolare, un’azienda che rappresenta in tutto e per tutto l’anima nobile del Candia.

Ed Enolia sta sempre dalla parte dei piccoli produttori: veraci e più capaci di rappresentare il proprio territorio con un decorso produttivo naturale.

Il Moretto,  Massa(MS) – Espositore al Villaggio del vino, mostra e mercato vitivinicolo di qualità ad Enolia 2019.

Lista aggiornata, articolo per articolo, di produttori presenti a oggi: Poggio al Gello (GR) Il Calamaio (LU), Fedespina (MS), Ca’Richeta (CN), Quazzolo (CN), Fratelli Aimasso (CN), Vini Apuani (MS), Lunae (SP), Solatione (FI), Fattoria Le Luci (LU), Vigne Conti (MS), Rubiano (MS), Marini Giuseppe (PT), Fattoria di Bacchereto (PO). L’Altradonna (LU), Fattoria di Magliano(GR), Tenuta Palatina (MS), Fattoria Terranuova (AR), La Maestà (MS), Tenuta Maraveja (VI), Il Moretto (MS). Domani, il 22° aderente ad Enolia 2019!

Per info, contatti e iscrizioni: leggi pagina contatti

I