Nel Cuore del Frutto: il versiliese piccolo piccolo e ultralocal

Appuntamento fisso quello tra Enolia e Nel Cuore del Frutto, un piccolo produttore scoperto proprio dalla nostra manifestazione ed espressione ultralocal del nostro territorio. E’ l’impavido Diego Bertellotti l’11° vignaiolo presentato al Villaggio del Vino Artigianale che si svolgerà, con il resto della manifestazione, l’11-12-13 maggio nell’Area del Palazzo Mediceo di Seravezza,  Tutta da scoprire la sua azienda: sorprendete la sua bollicina ancestrale e, a sorpresa, il rosso. Le edizioni sono più che limitate e, sostanzialmente, Enolia è una delle poche occasioni per degustare i vini di Diego: a meno che non decidiate di passare un’incantevole giornata nel suo agriturismo, una fucina di naturalezza tra olio, zafferano e altri prodotti del territorio.

NEL CUORE DEL FRUTTO (LU) – Espositore al Villaggio del vino, mostra e mercato vitivinicolo di qualità ad Enolia 2024 (11-12-13 MAGGIO,  Seravezza).

La Lista in aggiornamento: 1.  Tenuta Maraveja (VI) 2. Marco Verona (Massa) 3. Tenuta Mariani (Lucca)4. Poggio al Chiuso (Firenze)  5 PODERE PELLICCIANO (PISA)6° IL VERZALE (MS) 7. SOLATIONE (FIRENZE), 8. PRINCIPE CORSINI (FI) 9. RUBIANO (LUNI -SP)  10. Nel Cuore del Frutto (Lu), a breve l’11° vignaiolo

Guarda la lista di tutti i produttori (in aggiornamento): clicca
Torna alla Home