3° Vignaiolo del Villaggio del vino di Enolia 2023 (13-14 area medicea, 15 – solo per operatori – Arkad). Un mito , una leggenda. Paolo Percivalle da Borgo Priolo (PV). Il suo metodo è libero da tutto quello che va contro natura, libero da qualsiasi sostanza nociva o tossica per noi e l’ambiente. Perfezione, rigore e rispetto. Un grandissimo. Stupendi i suo metodi classici, di alta qualità enologica ed eccezionale salubrità. Uno degli highlights assoluti di Enolia. Maestro umile ma determinato nel dare il meglio dell’espressione del proprio territorio, per ogni vino che produce: fantastici, infatti, amche il suo Pinot Nero, di grande beve e il lucente Riesling di stile Trocken. Per lui bio non è etichetta o certificazione, ma una scelta quotidiana di vita! Imperdibile. Paolo Percivalle vignaiolo in esposizione con i suoi vini sul magico prato del Palazzo Mediceo, il 13 e 143 maggio (vini degustabili gratuitamente e bottiglie acquistabili direttamente dai vignaioli) e, per operatori, alla Fondazione Arkard il 15.

Percivalle Organic Wines… La passione di Paolo

PERCIVALLE (PV) – Espositore al Villaggio del vino, mostra e mercato vitivinicolo di qualità ad Enolia 2023 (13-14-15 MAGGIO,  Seravezza).

La Lista in aggiornamento: 1. . POGGIO AL CHIUSO (fi),  2. GIARDINI RIPA DI VERSILIA(lu), 3. PERCIVALLE (PV), STASERA IL 4° VIGNAIOLO!