Solatione, il super-chianti-classico ad Enolia 2024

E’ per Enolia sempre un vanto avere al fianco Solatione: la piccola ma grande casa del Chianti Classico ha infatti scelto la bellezza del prato mediceo di Seravezza (LU) per essere presente nel territorio. Una delle migliori e più riconosciute espressione di Chianti Classico a livello nazionale e internazionale, Solatione lega alla piacevolezza del vino e alla tradizione del Chianti Classico la salubrità della bevuta: la natura nel bicchiere, con classe ed eleganza. Enorme il riconoscimento del pubblico di Enolia, risaputo quello critico a livello mondiale. Simpatici, bravi, duri e puri come i solchi di Mercatale val di pesa baciati dal sole e da un terroir unico al mondo.

SOLATIONE (FI) – Espositore al Villaggio del vino, mostra e mercato vitivinicolo di qualità ad Enolia 2024 (11-12-13 MAGGIO,  Seravezza).

La Lista in aggiornamento: 1.  Tenuta Maraveja (VI) 2. Marco Verona (Massa) 3. Tenuta Mariani (Lucca)4. Poggio al Chiuso (Firenze)  5 PODERE PELLICCIANO (PISA)6° IL VERZALE (MS) 7. SOLATIONE (FIRENZE) a breve l’ottavo vignaiolo 

Guarda la lista di tutti i produttori (in aggiornamento): clicca
Torna alla Home